mercoledì, luglio 31

titolo memorabile del tgcom

Il libero voto espresso da 10 milioni di italiani nelle mani di cinque giudici


che sta a significare?
che uno che ha avuto  10 milioni di voti non può subire processi che non risultino di assoluzione?
Hitler ebbe una valanga di voti alle elezioni, Hitler era uno psicopatico violento.
Il pdl è un partito o è un uomo da 10 milioni di voti?
Anche Totò Riina, se si fosse presentato alle elezioni avrebbe fatto la sua porca figura; mettere avanti il margine di voti presi alle elezioni non significa dimostrare la propria innocenza. Non esiste il teorema: "chiunque prende 10 milioni alle elezioni, è una persona onesta". Non è consequenziale.
Allora chi sono questi 10 milioni di elettori? la maggior parte è direttamente o indirettamente relazionata alle sue imprese politico-economiche. una parte per lo stesso motivo per cui negli anni venti e trenta gli Italiani diedero il consenso a Mussolini, IGNORANZA.
Il resto lo ha fatto il PD.



 

1 commento:

chicchina ha detto...

C'è un po di confusione nel PDL-non si mette in discussione il contenuto del processo,il motivo per cui viene processato,no.Si valuta il peso del processato:è un grande imprenditore-e' un uomo politico da 10 milioni di voti-è il capo padrepadrone di un partito politico,non va processato e se processato non può essere giudicato colpevole,e se viene giudicato tale,comunque non vale,il capo non gioca più:Lo dicevamo da bambini,non lo può dire lui,ormai cresciuto.