domenica, giugno 2

L' esercito di Superciuk

Ti si apre il cuore nel constatare che in Italia c'è gente che ha un cuore grande. Una iniziativa lodevole per proteggere e salvare un povero uomo indifeso, un tale signore Silvio Berlusconi, persona morigerata,  un brav'uomo perseguitato da giudici politicizzati solo perché ha osato opporsi al Comunismo ateo, che voleva impossessarsi del potere in Italia e mettere a repentaglio il lavoro di questo pover'uomo, sudato in tanti anni, per raggranellare qualche misero miliardo d'euro, anche grazie all' amicizia di un altro grande uomo della politica italiana; l'unico degno di avere una donazione dallo Stato, l'etere per le  frequenze televisive nazionali esentasse. C'è gente in Italia che sottoscrive questa petizione  per difendere quest'uomo, il più potente, il più ricco, il più protetto italiano d'Italia... ne ha proprio bisogno. È veramente un paese fantastico, perché ci vuole più coraggio a formare un esercito per la salvezza di un satollo ottuagenario miliardario d'occidente che formarne uno per la salvezza dei bambini che vengono falcidiati nel Terzo Mondo dalla la fame, l'aids e le guerre.
Graziesilvio di esistere e averci fatto scoprire che c'è una Italia anche così....

però per poter far parte di questa starordinaria élite dell'esercito della libertà si deve superare un arduo scoglio, si deve motivare alla domanda: "Perché ami Silvio? "

Per facilitare il compito offro dei suggerimenti.
Amo Silvio perché
sostiene 40 prostitute che senza di lui finirebbero su un marciapiede.
perché sono in un cura dallo psichiatra.
perché ha lo stesso carisma di Totò Riina.
perché sono un evasore totale e attendo il condono.
perché non voglio pagare l'imu, per  il resto me ne fotto.
perché è mio padre.
perché è bello.
perché sono masochista.
perché sono un azionista del Milan.
perché l'amore vince sempre sull'odio...
perché... cazzo ma non è il primo di aprile?
perché sono stato vent'anni sequestrato dagli ufo.
perché sono del PD.
perché lo ritengo più bravo di Lino Banfi.
perché è una persona educata.
perchè non getta le cartacce per strada come fanno i poveri (ndr Suprerciuk).
perché possoandiler  nas
perché sono un estimatore delle sue barzellette.
perché è un cattolico.
perché è il più grande attore comico dopo Lino Banfi.
perchè deve ancora finire il processo Ruby.
perché mi ha regalato una casa sulla Cassia per qualche scopata.
perché ho nostalgia della rivista d'avanspettacolo.
perché amo il burlesque.
perché sono un cultore del cinema trash.
perché mi fa ridere (ndr  Chi ha incastrato...)
perché sono un siciliano che soffre il mal di mare
perchè credo nel suo shock economico e nel mio elettroshock.
perchè mi piace il circo.
perché sento le voci.
perchè sono masochista.
perché è un puttaniere " prestato alla politica" .
perché stimavo Gheddaf.
perché prima ho scritto una supercazzola.
perché mi passa 2000 euro al mese.
perché mi ha dato 4.5 milioni solo per dire che racconto balle.
perchè una risata ci sotterrerà tutti.
perché desidero vedere gli italiani dove vogliono arrivare.
perché mi ha fatto onorevole senza che sappia fare una sega (quelle sì, a lui).
perché sono un fiancheggiatore della mafia e attendo la legge Nitto Palma.
perché è un mio cliente.
perché me lo ha detto la madre badessa per non pagare l'imu.
perché ce lo "temono" (ndr s. b.) in tutto il mondo.
perché è malato e deve essere curato (ndr Veronica Lario)
perché un rappresentante
perché è un amo che non ho ancora provato con il verme.
perché i comunisti si mangiano i bambini.
perché è onesto quanto è vero che esistono i folletti del bosco.
perché credo nelle fatine.
perché è un grande statista come Mussolini ed Hitler.
perchè sono un coglione...

Nessun commento: