domenica, aprile 13

Elezioni

Io pensavo che il fenomeno si esaurisse alla prima; una volta prodotti gli anticorpi sarebbe stato debellato. Invece... eccolo di nuovo a contendersi questa ennesima tornata elettorale. Prima si faceva politica sensibilizzando gli elettori sugli ideali. Il denaro e gli interessi privati permettono ad un becero individuo di comprarsi una nazione intera. Non voglio essere pessimista, ma sono molti i pensionati che vanno a votare, ad essere i meno attrezzati mentalmente per denudare le equivoche promesse assistenzialiste dell'essere in questione. Stavolta se passerà, non lascerà più nulla al caso, libero da ogni resistenza interna, con AN assorbita e un Fini totalmente assoggettato, una Lega che è agli estremi della democrazia; sarà una dittatura di fatto. Questa volta sì, è accaduto l'imprevedibile, in questi anni l'antidoto se lo è prodotto lui, l'antidoto alla democrazia.

12 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Fabio.... ma quanto piacere... mi manchiiiii!!!!!!!!!!!!!

Hai votato bene????????????????

Kaishe ha detto...

Ho appena cenato... possiamo non parlare di escrementi del genere umano che lo stomaco mi si ribella???

LaStefy ha detto...

Ho appena votato.
Anche se non andrà come deve andare, ho appena annullato un voto di destra...ihihihih

Kaishe ha detto...

Ieri sera parlavamo in casa delle elezioni... a un certo punto mio figlio fa:
Secondo me, si dovrebbe fare il test psicologico anche agli elettori... visti i personaggi che si presentano ai seggi...

Non mi sembra una cattiva idea...

Intanto stamattina abbiamo già avuto modo di vergognarci di essere italiani...

STEFY ha detto...

BUHUHUHUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Kaishe ha detto...

Fabio.................................
.......................................
........................................

MERCURY ha detto...

anch'io prevedo sciagure!
mai come ora spero di sbagliarmi.

Anonimo ha detto...

L'antidoto alla democrazia e,cosa forse ancora più grave,alla legalità;sono convinta che la seconda sia condizione necessaria per l'esistenza della prima.

angie ha detto...

io non ho parole.

angie ha detto...

io non ho parole.

Anonimo ha detto...

Ciao Fabietto !
Addirittura una "dittatura di fatto" ... assenza di democrazia ? non ti sembra UN TANTINO esagerato ! :D
Laura